Customer Success Specialist Automotive
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Customer Success Specialist Automotive
Data: 30.03.2022 – Scadenza: 30.04.2022
Ruolo
Customer Success Specialist
Livello: Middle
Sede di lavoro: Roncadelle (BS)
Premessa
Tiassisto24 è una PMI Innovativa basata su Roma leader nei microservizi digitali per il settore automotive e assicurativo sui canali B2B, B2B2C e B2C. Ad inizio 2021 è stata lanciata la Digital Driver Platform (https://platform.tiassisto24.it/ ) grazie alla quale il 2022 sarà in forte crescita con l’acquisizione di nuove importanti partnership.
Entrare nel team di Tiassisto24 significa avere l’opportunità di crescere in un ambiente lavorativo fortemente collaborativo senza mai dimenticare il lato umano, rivoluzionare il mondo dei servizi assicurativi e automotive.
Siamo alla ricerca di un “Customer Success Specialist” per ampliare il nostro team dedicato alla cura a 360° del cliente all’interno di una struttura di autoriparazione nostra Partner. Si tratta di una figura per noi fondamentale che dovrà avere un ruolo di consulente in fase di accettazione di ogni cliente del nostro Partner con sede a Roncadelle (BS).
Cosa farai
La risorsa si occuperà di gestire il rapporto con i clienti attraverso il suo supporto professionale dall’ingresso in accettazione, proponendo al cliente soluzioni upselling in base alle specifiche esigenze (dal tagliando, al cambio gomme, a contratti di noleggio).
Inoltre, ad uso interno, è richiesta una supervisione su sistemi digitali e innovativi come l’utilizzo della piattaforma digitale Tiassisto24 e i suoi microservizi, e la gestione completa dei ricambi del magazzino (dall’ordine fino alla verifica e organizzazione dello stesso).
Il ruolo prevede le seguenti attività:
- Gestione della piattaforma digitale di fidelizzazione cliente Tiassisto24
- Accettazione del cliente in ingresso nella struttura
- Supporto al cliente durante la permanenza nella struttura
- Consulenza commerciale sui servizi presenti nella struttura
- Gestione della relazione con i clienti per mantenere la fiducia e soddisfazione
- Proposta di upselling commerciale (noleggio, manutenzioni, cambio gomme)
- Ordine dei ricambi necessari in magazzino
- Organizzazione e gestione del magazzino ricambi
Requisiti obbligatori
- Esperienza precedente in ambito Automotive (noleggio a lungo termine, vendita, consulenza, gestione clientela, accettazione, gestione team, customer care)
- Ottima capacità nell’utilizzo del pc (mail, pacchetto Office o simili, navigazione internet, Google Suite)
- Esperienza e dimestichezza nella gestione del rapporto con clienti (di persona, via telefono e via mail)
- Propensione alla negoziazione commerciale
- Ottime competenze di comunicazione
- Approccio curioso, analitico e proattivo (problem-solving)
- Forte capacità di organizzazione
- Predisposizione per il lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi
Nice to have
- Conoscenza lingua inglese
- Laurea
- Automunito
- Disponibilità a lavoro commerciale in provincia
Cosa Offriamo
- Contratto a tempo determinato full time (RAL 21-25k) dopo periodo di prova iniziale a progetto
- Piani di formazione a distanza
- Rapporto diretto con i fondatori della società mediante meeting 1:1 periodici
- Forte attenzione allo sviluppo personale
- Piano di crescita delle competenze e del ruolo (orizzontale/verticale) in base agli obiettivi raggiunti
- Disponibilità dei migliori tool per il lavoro agile (Google GSuite, ASANA premium, Slack, etc)
Come candidarsi
Inviare la candidatura via mail a job@tiassisto24.it allegando il proprio CV indicando nell’oggetto: Customer Success Specialist.